idiots 4

Risveglia i tuoi sensi, ogni volta che lavi i piatti.

Lasciati energizzare dall’effervescente vitalità della formula arricchita con Sali Minerali [proprio così, maiuscolo (ndr)].

Inebriati con il colori e i profumi degli estratti naturali di Lime e Orange.

Rinnova, assieme al tuo umore [O_o], l’aspetto dei tuoi piatti, più sgrassati e brillanti.

XXY rigenera la tua voglia [LOL, e chi ne ha mai avuta…] di lavare i piatti, regalandoti ogni giorno più freschezza ed energia.

Non ci crederete mai, ma queste cose sono scritte sull’etichetta di un detersivo per piatti.
Davvero.

soundtrack: Chi non lavora non fa l’amore, Adriano Celentano

12 thoughts on “idiots 4

  1. Christine01 ha detto:

    …uhm…leggendo assumevo un tono…come dire…aehm,sexy!!!
    ora ridoooo 🙂
    interessante qst detersivo o_o

  2. treppunte ha detto:

    io c’ho il detersivo della coop: non c’è scritto nulla, è ecologico, riciclo per sempre lo stesso flacone, la natura mi è grata e risparmio pure, ma porca vacca se mette tristezza…

  3. utente anonimo ha detto:

    Buongiorno io non ho un blog e non so molte cose di internet blog etc mi piace leggere però la signora che usa lo stesso flacone e ama la natura che a sua volta la ama mi provoca un fastidiosissima orticaria, quanta ipocrisia. signora sa quanta natura ha distrutto accendendo e rispondendo al blog?

  4. utente anonimo ha detto:

    come si fa per pubblicare la mia e-mail non voglio essere utente anonimo

  5. ladygabibbo ha detto:

    uh…ora capisco perchè mi rompo le palle lavando i piatti…non possiedo questa meraviglia della natura…ma quante sensazioni mi son persa in tutti questi anni??:-DDD

  6. utente anonimo ha detto:

    lol 😀 e se uno ci sa fa lo shampoo cosa succede?

    estrellita in trasferta sicula

  7. cybbolo ha detto:

    vieni alla Total Recall, ché c’è da lavare tutti i piatti della mensa…;-)))

  8. cilvia ha detto:

    ciao picci sono tornata!! a pezzi ma ci sono eh!!
    a duman!!!
    kisssssssss

  9. UnCannocchiale ha detto:

    eppure aiuta a vendere di più…. come mai?

  10. amoleapi ha detto:

    ehehe, potevano semplicemente mettere sull’etichetta una donna discinta, così gli uomini sposati laverebbero i piatti di buona lena, magari nel tempo che di solito userebbero per trovare le immagini spinte su internet! LOL ciao.

  11. Veejay ha detto:

    in riferimento a posti più o meno lontani con ‘l’auto’, forse ci hai azzeccato questa volta :))

  12. beaUtrice ha detto:

    Perché andare in vacanza, quando si possono lavare i piatti?

Rispondi

