virtuality

marecasettalagomascheritatestenuvolettecassettospagoinformaticospagoinvacanzaseralibro

Alla faccia di tutti quelli che pensano che la blogosfera sia una dimensione virtuale, questo è l’album delle mie vacanze.
Come potete vedere, anche Spago si è riposato (e pure divertito a guardare i suoi simili su youtube).

Odio guidare in autostrada, oggi l’ho fatto col parabrezza ornato da tre cacate di picciogabbiano, ma non le ho tolte perché ci sono affezionata e poi magari mi portano pure fortuna.

L’ultima foto è dedicata alla Cloud, lei sa perché ;-D.

Grazie all’animale selvatico (per molte cose), alla stellina dei desideri esauditi e allo smilzo gentile.

p.s.
ho visto cinque stelle cadenti.
per ognuna, un desiderio.
🙂

soundtrack: Holiday, Madonna

4 thoughts on “virtuality

  1. tiptop ha detto:

    mica l’ho capito bene il post…forse è “dedicato” comunque la blogosfera non è tutta virtuale…

  2. Christine01 ha detto:

    …quanta serenita’..pace…”leggo”in quelle foto ^__^
    bentornata Spiruli’ 🙂

  3. algaspirulina ha detto:

    tippe: appunto :-)))

    christine: a presto 🙂

Rispondi

