running on empty

cestaPosto questa foto della mia cesta della roba da stirare perché è la prima volta, quest’anno, che a  furia di stirella la svuoto.
È una bella soddisfazione, no?

Sono contenta.

Ma sono anche incazzata come una iena con quel signore di bassa statura, multianelluto e con la mania degli occhiali, che ha rilasciato un’intervista nella quale dichiara che vorrebbe bloccare internet per cinque anni perché non favorisce la socializzazione.

Se non avesse scritto delle bellissime canzoni, penserei che la sua testa è come la mia cesta della roba da stirare.

Vuota.

soundtrack: Your song, Elton John

8 thoughts on “running on empty

  1. tiptop ha detto:

    già… ma sembra che sia perchèmnon ha venduo abbastanza copie del suo ultimo album a causa internet

  2. Christine01 ha detto:

    Lo so che nn c’entra nulla cn il post
    O___o ma vanno bene le guarnizioni per il rubinetto?? O_O
    KISSOLO;-))

  3. utente anonimo ha detto:

    Ennò un momento!! io l’ho appena conosciuto internet!!!

    Non ho ancora capito come si fa a scaricare le canzoni!!!
    😦

    Almeno lasciatemi provare!!

  4. elsecretario71 ha detto:

    …sopravvalutato…una checca isterica, tutto qui !

    P.S.
    si, sono razzista…non sopporto gli isterici !

  5. Christine01 ha detto:

    uh…elsecre ma con chi ce l’hai?!?
    O__o

  6. elsecretario71 ha detto:

    christine: mmmhh…internet è asessuata; alga è ipocondriaca, e non isterica….mi sa che ce l’ho con quell’altra !

  7. flimsy ha detto:

    Come già ho scritto ” A me le canzoni di Elthon fanno abbastanza schifo .. quindi che dica anche cretinate .. è come sfondare una porta già aperta ” .. però a creato un bel movemento .. su tutti i blog si parla di lui ahahhaha

  8. beaUtrice ha detto:

    Io l’ho proprio così, però è rossa. E la mia è la cesta della roba sporca. Meglio la testa vuota della roba da stirare o la testa delle cose sporche?!? Non sapremo mai la verità.

Rispondi

