magnolia

Sì, lo so, il mio analista mi avvertì.
Ma tu eri così bella che io presi un altro analista.

Anche G. mi avvertì, a quella festa, di starti alla larga.
Perché eri pericoloso.
Ma io ero raggiante, tu eri così intelligente, e mi stavi corteggiando.
G. ti conosceva molto bene, da anni e anni. Io no.
E anche G. è intelligente, probabilmente più di te (e di me).

Ma non è bella. E al quel tempo era sola.
Così io pensai, stronzamente (e cretinescamente) che fosse invidiosa della mia felicità. Ovviamente, non l’ascoltai.

Le conseguenze me le sono meritate, direi.
Ma pensarlo non è una consolazione.
E nemmeno mi insegnerà ad essere più sensata, la prossima volta.

soundtrack: Wise up, Aimee Mann

3 thoughts on “magnolia

  1. Christine01 ha detto:

    “E nemmeno mi insegnerà ad essere più sensata, la prossima volta”….e no che nn insegnera’…xkè ogni volta scatta “quella chimica”che nn si puo’ spiegare ma che ti catapulta in una dimensione unica…dove nn ci si ragiona piu'(aiuto)con la testa….ma….quanto bello è pero’?! ^___*
    baciotto 😉

  2. LaPeople ha detto:

    anche a me quel film è piaciuto un sacco….

    e proprio qlche giorno fa ho scaricato la colonna sonora…
    wise up è bella ma io preferisco Save Me…

    bacioOOOOOO zietta cris!!!

Rispondi

