la calda notte dell’ispettore tibbs

Stasera schiatto dal caldo.
Ma lo stesso accendo la stirella, faccio compagnia a Pietro che mangia la pizza davanti alla TV.
Abbiamo deciso di guardare un film insieme, e lui sceglie quello di quel tizio che quando si incazza diventa verde e spacca tutto.
Dopo un po’ sono stufa di stirare, di sudare e del tipo incazzato.

Dico a Pietro che basta.
Allora lui mi chiede di mettere nel lettore qualcosa che non ha mai visto.

Ecco qua:

Così adesso, oltre al caldo, c’ho pure lo s-ciupùn.
Ma va bene così.

soundtrack: beh.

3 thoughts on “la calda notte dell’ispettore tibbs

  1. Christine01 ha detto:

    io dal caldo sono ancora qui che gironzolo O_O e mo’ mi faccio pure un toast,ecco!sgrunt!ma che caldo fa???!!kissotto ^_*

  2. cybbolo ha detto:

    stracchineggio di cervello: mi confortano i films degli anni cinquanta di sordi e di totò…;-D

Rispondi

