16 thoughts on “la dolce vita

  1. tiptop ha detto:

    non hanno caldo?

  2. Christine01 ha detto:

    ma quanto è buffo il tuo miciolino?!?
    :-))))) baciottolo^__^

  3. BluVega ha detto:

    Anche il mio Micione dorme così!!! Dorme in qualsiasi posizione tranne quella classica a forma di ciambella! Quando lo vedo mi viene voglia di stritolarlo, ma poi resisto alla tentazione e lo lascio dormire!
    Io ADORO i Gatti e tutti i Felini in generale… Ho visto la foto del tuo bellissimo Micio nell’homepage di Splinder e non potevo far finta di nulla!!! Dovevo lasciare x forza un commento! 😀
    Ciaooo!

  4. utente anonimo ha detto:

    è bellissimo, un amore, micio micio micione……..quanto è adorabile!!!!!!!
    Elena

  5. utente anonimo ha detto:

    spago bastinchio! 😀

  6. treppunte ha detto:

    i’m easy like a sunday morning

  7. trudilollosa ha detto:

    bellissima…solo i gatti riescono ad infondere la stessa serenità

    frrrrrrr…..frrrrrrrr

    ciao alghetta

  8. algaspirulina ha detto:

    … essì, spago è miiiiiiiiiiiiitico.
    ma anche il formaggio di capra non era male.
    😉

  9. ladygabibbo ha detto:

    bellissimo il gatto..io ho una miciona nera…una panterona un tantino psicopatica:-DDD
    ma il formaggio di capra lo hai spalmato sul gatto???:-)

  10. algaspirulina ha detto:

    più o meno.
    ;-DDDDD

  11. mtm ha detto:

    Il mio primo gatto (una miciona meravigliosa) è stato investito da un’automobile…..Il secondo è sparito…meglio che ci rinunci, vero?

  12. algaspirulina ha detto:

    sarebbe come rinunciare a provarci con gli uomini.
    non ne vedo il motivo.
    ;-))))

  13. utente anonimo ha detto:

    Non saprei vivere senza i miei animali, una cagnolina e un micino tutto nero, e’ troppo l’amore incondizionato che danno, ognuno a proprio modo.Anna

  14. mtm ha detto:

    Algaspirulina, ce ne sono a decine di motivi per rinunciare a provarci con gli uomini…..Meglio un gatto, credimi.

  15. algaspirulina ha detto:

    ehi.
    non dicevo mica per farci cose serie.
    😉

Lascia un commento