un compleanno da ricordare

Cara Cilvia,
oggi è il tuo compleanno.
E a quest’ora chissà dove sei.
Presumibilmente sei su un traghetto per Palermo, che dormi.
Chissà se Tommi si sta divertendo, in questo strano viaggio di venticinqueore, oppure si annoia e ti rompe le scatole.

Volevo dirti tanti auguri e poi, dato che starai senza linea per un bel po’ e magari questo post ti sfuggirà, dare sfogo ai miei più bassi istinti (ché io sono una che normalmente si vergogna).

Cioè, volevo dirti che per me sei una delle prove viventi che il web può regalare delle cose belle, ma belle.
E ti volevo ringraziare per una serie di cose [te la canto? ;-DD].

Per le sere al telefono, mentre cuciniamo, e i kids si fanno i cazzi loro, e mi sento sola.
E anche per le notti, perché certe volte le notti sono dure.
Perché c’hai una bella famiglia, ma fai posto anche a me.
Perché mi ascolti quando c’ho gli spaventi o frigno, anche se sei stanca.
Perché mi stoppi se sono in paranoia, e lo fai in un modo che non mi dà mai fastidio.
Perché c’hai anche tu i tuoi bei casini, e non ti lamenti mai.
Perché mi vuoi bene.
Perché abbiamo l’erre arrotata tutte e due.
E abbiamo gli stessi gusti musicali 😉

Se si potesse scegliere chi avere come sorella, io sceglierei te.
Beh, saremmo praticamente gemelle, siamo nate nello stesso anno.
miao.
bau.

soundtrack: My sister, Reba McEntire

7 thoughts on “un compleanno da ricordare

  1. cybbolo ha detto:

    che sorella tenerella…;-D

  2. trudilollosa ha detto:

    allora tanti auguri anche da me a Cilvia!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ps. confermo per quel pochino che la conosco Cilvia è dolciccima….
    dolciccima sì!

  3. tiptop ha detto:

    che belle che siete…

  4. utente anonimo ha detto:

    ..anche se non ti conosco ..TANTI AUGURISSIMI CILVIA !!! 🙂
    …e te Cri …. mi manchi un po’ 🙂

  5. utente anonimo ha detto:

    AUGURIIIIIIII cilvia!!!!!!!
    ma chissà quando li leggerai tutti questi auguri, a settembre??
    compleanno in traghetto..boh.. chissà se il capitano della nave ti farà un annuncio speciale??? io dico di si
    gazzella

  6. ladygabibbo ha detto:

    auguri clivia…scommetto che se lo conserverà questo augurio che le hai fatto alga, un abbraccio:-)

  7. cilvia ha detto:

    crisssssssss!!!
    me son commossa nè!!!
    grazie grazie e ancora grazie!!!
    e grazie anche a chi commentato!!!
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Rispondi

