dogville

Certe volte, quando penso ai fatti miei ultimamente, mi sento come Nicole Kidman in questo film qui.
Sì, sono meno giovane e meno figa, ma in fondo che importa?
Sicuramente so fare la pastefagioli meglio di lei 😉

In fondo, credo di essere di indole mite e affettuosa, anche se non sono proprio arrendevole, perché ho un carattere forte.
Se avessi ancora un padre, mi piacerebbe che si comportasse come James Caan.
Che mi desse il permesso di fare una strage.
Ma non per fare un piacere a una figlia.
Ma perché me lo merito.

soundtrack: beh, la state ascoltando, suppongo.
🙂

4 thoughts on “dogville

  1. ladygabibbo ha detto:

    non ho visto il film in questione alga….ma dai su…non fare stragi…non fino a lunedì..sarò al mare e non voglio perdermi i dettagli:-DDD

  2. algaspirulina ha detto:

    non le farò di certo in questo weekend.
    non ne avrei il minimo motivo, giuro.
    🙂

  3. concajoni ha detto:

    Ehi, qui ci sono un paio di rivelazioni sorprendenti. Una marcata rassomiglianza, dammi retta, che mi era sempre sfuggita prima. E poi Melanie, l’ultima volta che l’avevo ascoltata era più di trenta anni fa.

  4. algaspirulina ha detto:

    una marcata rassomiglianza?
    con ben gazzara?
    ;-D

Lascia un commento