nuovo cinema paradiso

La Cami è partita per il campus di volley.

Pietro ed io spaparanzati sul sofà a guardare Manhattan.
Per una volta, non si sente volare una mosca.
Woody Allen corre a perdifiato nella speranza di pinzare in extremis la sua giovanissima exfidanzata Mariel Hemingway, prima che lei parta per Londra.

Sai che questa scena mi ricorda qualcosa?

Eh? Che cosa ti ricorda, Pip?

Mi fa venire in mente alla fine dei 400 colpi, quando Antoine Doinel scappa per arrivare al mare.

O_o

O_o

O_o

Adesso, guai a voi se mi prendete per il culo.
Perché queste sono grosse, ma grosse soddisfazioni.

Capito?
🙂

soundtrack: Mio cucciolo d’uomo, Eugenio Finardi

4 thoughts on “nuovo cinema paradiso

  1. cilvia ha detto:

    eh sì, grossissime soddisfazioni!!!
    bravo pi e brava alga!!! bacioz

  2. ladygabibbo ha detto:

    ma complimenti a pietro:-) e alla sua mamma:-9

  3. cybbolo ha detto:

    oh, se ti comprendo!!!
    …la stessa soddisfazione quando mia figlia riconosce la voce di un doppiatore prestata ad un altro attore oppure mi snocciola gli altri films di un semplice caratterista…;-)))
    inguaribili cinefili…;-)))

Rispondi

