parole d’amore

pentolaMa guardaguarda che belle profferte amorose si trovano surfando online di sabato pomeriggio, mentre i kids sono fuori a giocare da amici, e tra una pulizia e l’altra.

Faccio un copiaeincolla, va’.

(nickname ti sfido, sesso maschile, anni 25)

Avresti il coraggio di farmi un’ispezione rettale?
Guarda che parlo seriamente!!
Avresti il coraggio di farmi un’ispezione rettale? Logicamente nel mondo reale e non in quello virtuale…..
Cosa mi rispondi?

ti descrivo la mia fantasia….
Ho le mani appoggiate al tavolo, mi trovo in una posizione simile ai 90 gradi
Tu mi abbassi i jeans e i boxer…
Passano alcuni minuti e poi te ti infili un guanto in lattice………

Nel mondo reale?
Logicamente?
Simile
ai 90 gradi?
Alcuni minuti? (e nel frattempo?)
Te ti infili?
In lattice?

(non l’ho incocciato in un sito sadomaso, giuro)

:-DDDDD

Basta, mi è venuta voglia di stracotto.
Sfodero la mia bellissima casseruola genovese, e alé.
Ho pure voglia di tzatziki (ancora) e, anche se con lo stracotto non c’entra nulla, me lo faccio. Sì.

soundtrack: Me and Mrs Jones, Michael Bublé

7 thoughts on “parole d’amore

  1. cilvia ha detto:

    ahahahah!!! fantastica proposta!! maròòòòòòòò!!!! :/

  2. miciolinda ha detto:

    lassa perdeeee, esci, balla, tocca. troppo virtual, no party!

  3. utente anonimo ha detto:

    La prossima volta navigherai accompagnata da un genitore o da chi ne fa le veci..Non ti si puo’ lasciare libera di fare, guarda che combini!Anna

  4. utente anonimo ha detto:

    accidenti: il guanto di lattice ha tolto tutta la poesia! 😀

  5. trudilollosa ha detto:

    uela alghetta….
    sicurasicura che non era una roba sadomaso?
    :)))

    lo stracotto?!…Ma com’è che a parlar di certe cose ti viene appetito? èhèhèh…..
    😛

  6. algaspirulina ha detto:

    ma nuuuuuuuuu 🙂
    guarda, trudina, tu non ci crederai, ma è andata così.
    tra un sito sadomaso e l’altro mi sono letta un giornale online.
    a fondo primapagina di questo giornale c’era la pubblicità di un ristorante.
    una delle specialità elencate era lo stracotto.

    morale, mi è venuta voglia di stracotto.

  7. utente anonimo ha detto:

    stracotto in luglio????? che caldo!!!
    a parte questo ho cliccato e sono andata a vedere il link da te indicato e ho trovato le ricette liguri… hai notato che nella pubblicità ospitata dal sito ce n’è una dell’olio ligure, una delle macchine per la pasta e una per un olio che migliora le erezioni??? ihihihih
    gazzella

Rispondi

