drowning by numbers

Stasera avrei voluto vederlo con i kids.
Anche se è uno dei miei film preferiti, e lo so a memoria, per loro è una novità.
Ma hanno preferito andare all’oratorio.
Vabbé, me lo guarderò per conto mio mentre stiro.

Fuori l’aria è perfettamente tiepida, una cosa incredibile, una vera ficata.
Altro che ferro da stiro, questa è una notte da Murazzi 😉
Magari vestita di chiffon, e tutta profumata.

E domani è il sette-sette-sette.
Sette è un numero magico.
Il mio numero portafortuna.
Sette è il giorno in cui sono nata.
Molte cose importanti mi sono accadute di sette.

Allora facciamo così:
che stiro da brava, mi guardo Woody Allen, vado a riprendere i kids, li caccio in branda, ristiro e poi di corsa a nanna.

E domani mi capita una cosa bella.

soundtrack: Closer, Travis

11 thoughts on “drowning by numbers

  1. cilvia ha detto:

    l’ho preso anch’io!! non poteva mancare nella videoteca!!
    miticoooo!!!

  2. utente anonimo ha detto:

    “come hai superato i bidelli?”
    “che domanda, sul piano culturale.”
    :-))

  3. algaspirulina ha detto:

    è fantastica, questa qui.
    🙂

  4. utente anonimo ha detto:

    Ciao Cri , sono Bru, anche per me il 7 e’ un numero particolare sai. Speriamo ci capiti qualcosa di bello ne’ ! 🙂

  5. elsecretario71 ha detto:

    all’oratorio ?
    ma che brutte compagnie gli lasci frequentare…

  6. utente anonimo ha detto:

    mi hai fatto venire voglia di rivederlo (visto e rivisto, ma non ancora da quando vivo in questo posto meraviglioso e spaventoso allo stesso tempo).

    un saluto!

  7. algaspirulina ha detto:

    sarebbe a dire?
    🙂

  8. utente anonimo ha detto:

    Manhattan naturalmente!

  9. algaspirulina ha detto:

    no, intendevo il posto.
    sono curiosa.
    🙂

  10. utente anonimo ha detto:

    il posto e’ Manhattan! 😀

Rispondi

