finché c'è guerra c'è speranza

Avrei voluto fare di più, per esempio postare una bella foto, o il video tout-court.
Ma siccome attualmente viaggio a circa cinquantakappa perché Infostrada fa piangere (e, ragazzi, denunciatemi pure per oltraggio o calunnia, tanto non ho più nulla da perdere), vi sbatto qui il link, e ve lo andate a vedere voi.

http://www.youtube.com/watch?v=zqfFrCUrEbY

Carino comunque, un tipo di cento anni che ha ancora il coraggio di cantare I hope I’ll die before get old.

🙂

soundtrack: questa, o quella che vi pare.

4 thoughts on “finché c'è guerra c'è speranza

  1. cilvia ha detto:

    sì mi è giunta dalla mia amica enry!! è super!!!
    e domani sera ho la cena con i miei ex compagni delle medie!!
    hihihihi!!!

  2. utente anonimo ha detto:

    Che ti succede all’ADSL ??
    Sei sicura che sia infostrada il problema e non altro ?? Anche io ho infostrada… ma è sempre meglio del modem 50K…
    Ah, se ancora ti ricordassi di chiamare il tuo tecnico preferito…
    ClaZ

  3. algaspirulina ha detto:

    claz: lo faccio per non rompergli le palle.
    e per evitare certi “nodi” ;-D

    ma magari stasera lo chiamo.
    🙂

  4. utente anonimo ha detto:

    Apperò… e io che ero convinto che i nodi avrebbero attirato l’interesse…
    Bah…
    ClaZ

Rispondi

